NuEra
NuEra Tight
NuEra Tight è una procedura non invasiva a Radio Frequenza che riscalda delicatamente la pelle ed il tessuto circostante.
Il riscaldamento indotto nel tessuto del corpo può provocare varie risposte fisiologiche e termoregolatrici, come la riduzione della cellulite.
Trattamento:
Il ciclo di trattamenti verrà impostato e definito in base alle indicazioni del proprio medico. Il numero dei trattamenti solitamente è tra 4-6 in base all’area da trattare ed i risultati clinici che si desiderano ottenere.
Le sedute vengono effettuate ad almeno 1 settimana di distanza l’una dall’altra e massimo a 3 per il raggiungimento di ottimi risultati.
Cosa aspettarsi durante il trattamento:
La sonda utilizzata per il trattamento emette energia a Radio Frequenza focalizzata sull’area da trattare; si potrebbero quindi avvertire diverse intensità di calore ed una sensazione di indolenzimento o infiammazione dopo il trattamento che potrebbe durare dalle 24 alle 48 ore. Dopo il trattamento potresti osservare:
– eritema, o generale rossore o irritazione del tessuto, è una reazione comune che potrebbe durare diverse ore dopo il trattamento;
– alcuni pazienti ottengono risultati evidenti già dopo il primo trattamento, mentre per altri, questi iniziano a mostrarsi solo dopo un po’;
– potresti aspettarti risultati totali in massimo 8-12 settimane.
